Wilson: “Lazio da scudetto? Secondi a nessuno, ce la giochiamo. Similitudini con il 1974”

Pino Wilson, capitano della lascio Lazio scudettata del 1974, è intervenuto a Sportiva nel giorno del 120° compleanno del club biancoceleste.
SUL COMPLEANNO DELLA LAZIO: “E’ una giornata decisamente speciale per noi. Oggi c’è stata una bella celebrazione al Coni in un momento magico per la squadra”.
SUL PARAGONE TRA LA SUA LAZIO E QUELLA DI OGGI: “Sicuramente qualcosa c’è. La squadra ha preso un certo indirizzo quando si è scelto di puntare più o meno sempre sugli stessi uomini, è un’analogia con la nostra Lazio”.
SUL GRUPPO LAZIO: “Formare un gruppo di 14-15 persone in cui tutti sanno cosa fare è più facile che gestire una squadra di 22 calciatori”.
SE LA LAZIO PUO’ PUNTARE ALLO SCUDETTO: “Non siamo secondi a nessuno, ce la possiamo giocare senza problemi. La Juventus e l’Inter però hanno una rosa più ampie che credo verrà ampliata a gennaio”.
SU LOTITO: “Da un punto di vista amministrativo la Lazio è tra i primi 2-3 club in Italia. Credo che il presidente stia facendo molto bene, è sempre sul pezzo”.

Ti potrebbe interessare

Menu