Così Gianfranco Teotino al ‘Microfono Aperto’:
Milan? Situazione in evoluzione, con Gazidis chiamato a tenere in pugno le redini della società, ma mettere in piazza i dissidi interni non è mai una cosa positiva. Per tornare gradualmente il Milan di un tempo si deve voltare pagina.
Fiorentina? C’è la necessità della società di allargare le fonti di ricavo e di impiegare al meglio queste risorse. Lo scorso mercato estivo è stato sbagliato, mentre in quello di gennaio si sono poste le basi per un futuro più interessante.
Quarantena calciatori? E’ di 14 giorni e comunque se la commessa di un supermercato risulta positiva non si chiude il supermercato, sta a casa lei.
Florenzi? In Spagna non è riuscito ad esprimersi al meglio e credo andrà via.
Salvezza Spal? Ci sono 12 partite da giocare e ancora margini per tutti, ma 7 punti di svantaggio dalla quart’ultima sono tanti.
Ristrutturazione Ferraris? Non credo, complicato adesso pensare a grandi investimenti. L’unica speranza è l’arrivo di nuovi fondi di investimento, che rilevano società a costi molto bassi.
Giuseppe Rossi? Mezzi tecnici e velocità di esecuzione straordinaria, senza sfortuna sarebbe stato un giocatore importante, più di Miccoli.
Zaniolo? Difficile prevedere le mosse della Roma, che è una società in vendita e in smobilitazione.
Campionato? Fino a qualche settimana fa c’èra malcontento se ripartiva, oggi non è più così e quando ricominceremo a rivedere le partite ci sarà un buon livello di passione. Inter? E’ stato rispettato il calendario e sono state anticipate di un giorno tutte e 2 le partite.
