Fulvio Solms, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto a Sportiva commendo le ultime indiscrezioni sulla nuova Ferrari.
SUL RINNOVO DI VERSTAPPEN: “C’è stato questo passaggio importante tra il pilota e la Red Bull, le squadre iniziano ad organizzarsi bloccando i piloti migliori ma per il resto lavorano al coperto”.
SUL MERCATO PILOTI: “La curiosità è tutta legata attorno a quello che sceglierà di fare Vettel dopo il prossimo Mondiale, è tutto da decidere. La Ferrari fa sapere che definirà il suo rapporto con il pilota tedesco prima di muoversi”.
SULLA MERCEDES: “Speriamo che l’elemento interessante sia la nuova competitività della Ferrari. Sicuramente la Mercedes è una corazzata organizzatissima, non verrà penalizzata dai nuovi regolamenti. Ci sono le premesse per continuare a fare bene. La Ferrari ha il dovere di fare meglio rispetto all’anno scorso, non è stato brillantissimo. Ha l’opportunità di provare ad arrivare testa a testa fino agli ultimi gran premi”.
SUL LIVELLO DELLA F1: “Diamo per scontato che la Ferrari debba puntare al Mondiale, ma il livello si fa sempre più alto ed il gruppo delle squadre competitive è molto nutrito. Penso alla Red Bull, in particolare”.
