Sabatini: “Resto scettico, ma sarà il campo a dirci se l’operazione Chiesa è giusta”

Così Sandro Sabatini nel ‘Microfono Aperto’:

Sterilità attacco dell’Italia? Il problema è abbastanza storico ma teniamoci Immobile, Belotti e se dovesse servire uno tra Caputo e Quagliarella. Il gioco c’è stato ma è mancato il gol e il risultato.

Chiesa? Se la Juve ha spinto per questa operazione ci saranno dei motivi, ma sarà il campo a dirci se era Chiesa il giocatore che serviva alla Juve. Io resto scettico.

La posizione di De Luca su Juve-Napoli? Sulla salute la condivido, ma nei numeri e nelle statistiche commette gravi errori perché se il Napoli fosse andato a Torino sarebbe andato con un gruppo di tutti negativi. Auspico una soluzione nel rispetto delle regole. Ai tifosi non juventini dico: al posto di Agnelli come si sarebbe comportata la vostra squadra? Proviamo a ragionare togliendoci la maglietta del tifo. La parola fine arriverà solo dal Giudice sportivo, sapendo che entrambe le squadre hanno in testa di aver rispettato il regolamento.

Immobile? Con il miglior Luis Alberto e il miglior Milinkovic è sicuramente agevolato.

Playoff Serie A? Capisco che può essere una soluzione di emergenza, ma non ne sono un fan.

Derby Milan Inter? Per me si gioca, la polemica è bella ma deve essere finalizzata ad una soluzione.

Calciatori? Possono essere sfruttati come testimonial per dare messaggi saggi e positivi, come quelli di non farsi prendere dal panico o negare la pandemia.

Ti potrebbe interessare

Menu