Sabatini: “Juve-Napoli? Il giudice sportivo non può permettersi di fare autogol”

Così Sandro Sabatini al ‘Microfono Aperto’:

Torino? Il voto al mercato sulla Gazzetta è stato 6,5 ma al Torino manca un giocatore a centrocampo che sappia giocare il pallone, un regista di qualità. Ma aspetterei a dire che il mercato è fallimentare.

Juve? Ho letto che Pirlo fa l’attacco a 5 punte, voglio proprio vedere la partita perché a me sembra impossibile. Bonucci? Spostarlo 10 metri avanti non è un problema, fa quasi già il centrocampista.

Juve-Napoli? Se viene deciso il 3-0 a tavolino il Napoli fa ricorso. Se invece viene presa un’altra decisione, può essere la Juve a fare ricorso, ma la cosa è molto ingarbugliata e il giudice sportivo non può permettersi di fare ‘autogol’.

Napoli? La richiesta di rinvio della partita andava aperta immediatamente dopo i 17 positivi del Genoa. Per me con 2 positivi, il Napoli è la prova che ci si infetta di più nella vita sociale che in campo.

Decisione ASL di vietare la trasferta al Napoli? Situazione controversa, si rischia di non capirci più nulla per cui in linea di massima io dico: protocollo, punto e basta. Quando dico di rispettarlo, non dico che il protocollo sia perfetto, ma se vogliamo convivere con il virus e finire il Campionato, occorre una linea comune.

Ti potrebbe interessare

Menu