Così Sandro Sabatini nel ‘Microfono Aperto’:
Su Cavani: Era in parola con l’Atletico Madrid, poi questa situazione ha congelato tutto. Milik è in scadenza tra un anno e Napoli potrebbe essere il posto giusto per Cavani, anche se sarebbe un ritorno ‘romantico’.
Su De Laurentiis: In generale chi ha diritto di chiedere aiuti allo stato è bene che li chieda, ma se viene richiesta la riduzione degli stipendi ai calciatori, si devono ridurre anche al presidente e dirigenti vari. C’è bisogno di un ridimensionamento da parte di tutti.
Su Lautaro: Ha fatto una grande stagione. E’ vero che dopo il rientro dalla squalifica non ha giocato come prima, ma un po’ tutta l’Inter era involuta.
Sul PSG che riscatta Icardi e lo scambia con Donnarumma? Nel fantamercato ci può stare.
Sui procuratori: Fanno parte di una bolla economico finanziaria destinata a ridimensionarsi. Sono indignato e invidioso di certe cifre.
Sul campionato: Ripartendo dalla guarigione, penso si debba concludere il campionato, dato che, salvo una nuova ondata epidemica, i tempi dovrebbero essere abbastanza facili da rispettare. Per me vanno finiti tutti i campionati in un modo o nell’altro, mettendo magari il limite alla serie C o D, per poi cominciare quelli nuovi.
Sullo sport all’aperto: Non vedo l’ora di poter tornare a fare i miei giri in bicicletta, quindi capisco il problema.
Sulle scelte delle federazioni basket e volley: Per me i campionati andavano conclusi, anche perché non sappiamo quando cominceranno i prossimi.
