Sabatini: “Arthur? Un buon giocatore, ma scelgo Pjanic tutta la vita”

Così Sandro Sabatini nel ‘Microfono Aperto’:

Milan? La squadra perfetta che vince sempre non esiste. Ieri sono arrivati 3 schiaffi, ma nella normalità il Milan non è una squadra che le partite le vince tutte ma nemmeno una squadra che perde sempre in casa 3-0. Donnarumma? In carriera ha fatto decine di errori ma centinaia di grandi parate con cui ha salvato il Milan. Romagnoli? In proporzione alle aspettative e quanto era stato pagato, finora ha avuto un rendimento appena sufficiente.

Juve? Aspettiamo a giudicarla, perché fino ad ora era senza Ronaldo e appena è rientrato abbiamo visto com’è andata. Arthur? Un buon giocatore, ma scelgo Pjanic tutta la vita. Bernardeschi? L’involuzione è sotto gli occhi di tutti, ma è un patrimonio sprecato perché il ragazzo c’è. Nei 2 anni con Allegri aveva giocato meglio che con Sarri e Pirlo. Morata? Sembra un ragazzo tornato a casa e non se vuol più andare. Alla Juve si trova proprio bene.
Inter? Crea molte più occasioni ma subisce anche molti più gol. Occorre dare una regolata alla difesa, che è meno forte dell’anno scorso. Con l’Atalanta sarà una partita significativa e dopo andrà fatto il punto della situazione sull’operato di Marotta, Conte e della squadra. Al momento la situazione è sotto tono, ma alcune partite possono svoltarti la stagione. Eriksen? Vorrebbe sentire la stessa fiducia che è stata data a Vidal.
Napoli? La vedo favorita per lo Scudetto, questo non è un campionato come gli altri.

Ti potrebbe interessare

Menu