Rigoni: “Questo scudetto può perderlo solo la Juve”

In compagnia dell’ex calciatore, oggi dirigente del Novara, Marco Rigoni abbiamo analizzato la situazione del campionato e non solo:
Sul Genoa: “Ha una classifica che parla chiaro, il momento è difficile. Ora contano i risultati, anche a scapito del gioco: le partite diminuiscono e il caldo si fa sentire. Ora si può solo vincere. Negli anni il Genoa si è rivoluzionato tanto, ora serve finire il campionato e portare a termine una salvezza. Guardarsi indietro non serve”.
Sulla Juve: “Le aspettative su Sarri erano alte, forse speravamo in qualcosa di più. Stasera sarà una gara avvincente contro una mina vagante come l’Atalanta. La Juve ha l’obbligo di vincere lo scudetto. I bianconeri lo faranno, ma se l’Atalanta vincerà la decima partita di fila scatterà qualche campanello d’allarme. Penso che questo titolo possa perderlo solo la Juve”.
Sulla C e i play-off: “Il Novara è tranquillo, ora i play-off non saranno semplici ma non abbiamo nulla da perdere e giocheremo a Carpi con la stessa voglia. Per vincere dobbiamo giocarcela contro ogni avversario. In #SerieC non abbiamo saputo nulla fino all’ultimo, ma abbiamo provato a rimanere concentrati. Per questo ci teniamo a portare avanti il più possibile il nostro sogno”.

Ti potrebbe interessare

Menu