Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari, è intervenuto a Radio Sportiva parlando del campionato pronto a ripartire.
SUL RITORNO IN CAMPO A PORTE CHIUSE: “In questo momento lo sport deve contribuire in maniera importante alla normalità che dobbiamo ritrovare. Andare in campo senza pubblico è surreale e ci sono dei danni economici, ma il primo obiettivo ora è la sicurezza”.
SU GIOCARE NONOSTANTE TUTTO: “E’ un senso di responsabilità che non puoi non avere in questo momento, anche se le ricadute economiche ci sono e ci saranno. Dobbiamo mantenere la calma davanti a questa situazione senza farci prendere dal panico”.
SUL MOMENTO DELLA DINAMO: “Dobbiamo necessariamente rimetterci in marcia. Contro Brindisi, in Coppa Italia, abbiamo giocato bene ma lo hanno fatto pure loro. Ora vogliamo riprendere in mano il filo del discorso dopo la sconfitta contro Burgos”.
SULLA CHAMPIONS: “Abbiamo tutte le qualità per passare il turno. Loro sono un’ottima squadra, ma noi potevamo fare di più sotto il profilo del carattere e dell’intensità in mezzo al campo”.
