Plastino: “Rinvio campionato soluzione più logica. Juve? Ho visto il trionfo del ‘vecchio’ Sarri”

Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva, ha risposto alle domande degli ascoltatori durante il “Microfono Aperto”.
SULLE MISURE RESTRITTIVE ADOTTATE IERI DAL GOVERNO: “La nostra minima funzione in questo momento è di ricordare i giusti comportamenti e, soprattutto, provare ad alleggerire, alleviare una situazione pesante”.
SU COSA FARE COL CAMPIONATO: “La soluzione più logica in questo momento è un rinvio del campionato, lo stand-by, perché gli interessi cozzano”.
SUGLI EUROPEI: “La soluzione più logico è il rinvio anche di questa competizione facendoli slittare più avanti in estate, ma dipende tutto da quanto andrà avanti questa situazione di emergenza”.
SULLA JUVENTUS: “Ho combattuto molto sul fatto che la squadra non potesse giocare col tridente, contro l’Inter ho visto il trionfo del vecchio gioco napoletano di Sarri. Ho visto Dybala, Ronaldo e soprattutto Higuain sacrificarsi tantissimo”.
SULL’INTER: “Si è ammosciata davanti alla difficoltà, cosa che non credevo potesse succedere. Ha giocato bene fino a quando è passata in svantaggio”.
SUL MESSAGGIO DI CICCIO CAPUTO DOPO LA RETE: “Credo sia importante tutto ciò che serve per promuovere le cose positive. Dobbiamo combattere anche la tristezza”.

Ti potrebbe interessare

Menu