Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva, ha risposto alle domande degli ascoltatori durante il “Microfono Aperto”.
SULLE MISURE RESTRITTIVE ADOTTATE IERI DAL GOVERNO: “La nostra minima funzione in questo momento è di ricordare i giusti comportamenti e, soprattutto, provare ad alleggerire, alleviare una situazione pesante”.
SU COSA FARE COL CAMPIONATO: “La soluzione più logica in questo momento è un rinvio del campionato, lo stand-by, perché gli interessi cozzano”.
SUGLI EUROPEI: “La soluzione più logico è il rinvio anche di questa competizione facendoli slittare più avanti in estate, ma dipende tutto da quanto andrà avanti questa situazione di emergenza”.
SULLA JUVENTUS: “Ho combattuto molto sul fatto che la squadra non potesse giocare col tridente, contro l’Inter ho visto il trionfo del vecchio gioco napoletano di Sarri. Ho visto Dybala, Ronaldo e soprattutto Higuain sacrificarsi tantissimo”.
SULL’INTER: “Si è ammosciata davanti alla difficoltà, cosa che non credevo potesse succedere. Ha giocato bene fino a quando è passata in svantaggio”.
SUL MESSAGGIO DI CICCIO CAPUTO DOPO LA RETE: “Credo sia importante tutto ciò che serve per promuovere le cose positive. Dobbiamo combattere anche la tristezza”.
