Paquetà non è ancora pronto. Se Leonardo ha speso 35 milioni, deve essere proprio sicuro…

Oscar Damiani, storico agente di mercato, è intervenuto in diretta su Sportiva.
SUL DERBY DI MILANO: “Penso che sarà un derby equilibrato e magari sarà deciso da alcuni episodi. Inter e Milan attraversano entrambe un buon momento: sarà sicuramente una grande partita con una grande cornice di pubblico. Higuain e Icardi? Il rossonero partecipa di più al gioco, l’interista è micidiale in area. Sono due grandi campioni e da loro ci si può aspettare la giocata vincente”
SU PAQUETA’: “Con la nuova proprietà il Milan può fare degli investimenti che negli ultimi anni non si poteva permettere. Mi sono informato in Brasile e mi hanno detto che ha grandi prospettive, ma ancora non è pronto. Certo, per spendere 35 milioni per un giocatore che non viene giudicato ancora pronto, bisogna che Leonardo sia proprio sicuro del’investimento”
SU BAKAYOKO: “Ha fisico e qualità, ma ogni tanto si perde in qualche errore. Non giocare con continuità, a causa della forte concorrenza, non lo aiuta a crescere in un campionato tattico e non semplice come il nostro”.
SU KEITA BALDE: “Per me è un attaccante, più un centravanti che un’ala, ma in quel ruolo ci sono Icardi e Lautaro Martinez. Ha qualità, fisicamente c’è, sa fare gol, ora deve tenere botta perché la stagione è molto lunga e Spalletti farà turnover”.
SU SANGARE’ DEL TOLOSA: “E’ fortissimo, l’ho trattato per il Genoa. Il problema è che il Tolosa chiede non meno di 20 milioni e le squadre italiane di metà classifica non se lo possono permettere, mentre le grandi non lo reputano ancora pronto. Magari poi andrà in Inghilterra e ci mangeremo le mani…”

Ti potrebbe interessare

Menu