Pierluigi Orlandini, ex giocatore di Inter, Milan e Atalanta, è intervenuto a Radio Sportiva.
SU INTER-ATALANTA: “E’ una partita bella e aperta a qualsiasi risultato. Si affrontano due squadre che stanno bene, ma è chiaro che la posta in gioco è più alta per l’Inter, che sta lottando per lo scudetto”.
SULLA STAGIONE DELL’INTER: “Secondo me è andata un po’ oltre le aspettative, non è facile tenere testa alla Juventus. La differenza in questo momento la sta facendo l’allenatore, Conte”.
SULL’ATALANTA: “Ha tutte le carte in regola per qualificarsi di nuovo in Champions. Non è più una sorpresa, negli ultimi anni ha dimostrato di potersela tranquillamente giocare contro ogni squadra”.
SU CALDARA: “Le sue fortune le ha costruite all’Atalanta, poi ha accusato degli infortuni che gli hanno impedito di esprimersi da altre parti. Se torna in forma sarà un rinforzo importante per Gasperini”.
SUL VERONA: “Sta facendo un bel campionato, gioca un buon calcio. Sta andando oltre le aspettative di inizio anno ma mai abbassare la guardia perché il campionato di Serie A è sempre insidioso”.
SUL PARMA: “Si conferma una piazza non troppo esigente in cui si può lavorare in tranquillità. Ormai si è stabilizzato in una certa posizione di classifica”.
