Luis Oliveira, ex attaccante di Cagliari e Fiorentina, è intervenuto a Radio Sportiva.
SULL’INTER: “L’Inter segna molto per via della mentalità dell’allenatore, un progresso del genere non si vedeva da tanti anni. Sta raggiungendo dei risultati molto importanti, in particolare è stata bella la vittoria di Napoli. Lukaku e Lautaro vanno d’accordo come marito e moglie, quando ci si trova così bene diventa più semplice arrivare frequentemente in porta. Sono due fenomeni”.
SULL’ATALANTA: “Dal mio punto di vista è la squadra più completa perché riesce a mandare tanti giocatori a rete, si vede il gran lavoro di Gasperini”.
SULLA JUVENTUS: “Gioca ad una porta perché ha giocatori che fanno la differenza come Ronaldo e Higuain”.
SU IMMOBILE: “Mi è sempre piaciuto, anche prima dell’esplosione alla Lazio. Nelle squadre di club fa la differenza. I biancocelesti giocano un bellissimo calcio, non solo per le reti segnate”.
SUL MILAN: “Ibrahimovic da solo non può fare la differenza. La crisi di Piatek va avanti ormai da mesi, non riesce a sbloccarsi dando continuità alle poche reti segnate”.
SU CHI VORREBBE PER L’ATTACCO DELLA FIORENTINA: “Deve cercare un attaccante vero, da area di rigore. Montella giocava con un falso centravanti che tendeva ad uscire all’area”.
