Novellino: “Porte chiuse unica soluzione alternativa allo stop. Boban mi piace, merita rispetto”

Walter Novellino, allenatore ed ex giocatore del Milan, ha parlato a Radio Sportiva.
SU GIOCARE LE PROSSIME GARE A PORTE CHIUSE: “Il problema è enorme e molto triste, siamo tutti preoccupati. La nostra salute viene prima di tutto, giocare a porte chiuse è l’unica soluzione alternativa allo stop”.
SUL MILAN: “Boban è una persona da rispettare, a me piace perché dice quello che pensa. Ha fatto bene ad uscire allo scoperto facendo sapere il suo pensiero. Se la gestione tecnica è a carico di Boban e Maldini, devono gestirla loro senza che ci siano altre voci. Pioli sta facendo bene e anche alcuni giocatori presi da Maldini e Boban stanno rendendo al massimo in questo momento”.
SU IACHINI: “Sta lavorando bene alla Fiorentina, è l’uomo giusto nel posto giusto. Ha restituito fiducia alla squadra, è uno che parla molto con i giocatori”.
SU TORINO E SAMPDORIA: “Mi dispiace per Longo, un ragazzo in gamba. Il Torino è in discesa ma spero che il tecnico riesca a cambiare l’inerzia. Gli consiglio di insistere su un certo tipo di gioco e su alcuni giocatori, meglio non cambiare troppo. La Sampdoria è caduta in una situazione non bella ma sono convinto che Ranieri possa tirarla fuori”.

Ti potrebbe interessare

Menu