Mutti: “Milan? Occasione sprecata, ma merito anche del Verona. Ibra divertente”


Così mister Bortolo Mutti ai nostri microfoni:
Campionato? Adesso c’è un ingolfamento di squadre, ci sono delle sorprese positive e negative, ma in questo modo è molto più bello.

Caicedo? E’ l’uomo della provvidenza. Ragazzo affidabile, ha fatto un gran gol e gli va dato atto, anche se la Juve poteva fare di più in difesa.

Gasperini? Allenatore molto elastico, legge bene lo sviluppo delle partite ed è molto bravo a cambiare il volto alla squadra.

Roma? Una buona squadra, se trova la serenità giusta può avere un buon cammino. Davanti ha un potenziale notevole ed ha trovato i giusti equilibri tattici. Magari non è da scudetto ma per un posto in Champions si.

Gattuso? Sta facendo un ottimo lavoro, ha in mano il Napoli, sta impostando la squadra in modo diverso e ci vuole pazienza. Napoli è una città che vive di calcio e con una pressione sistematica.

Milan? Ha sprecato un’occasione per allungare, ma merito anche del Verona che è una squadra fastidiosa. Ti diverti a vedere Ibra, i suoi atteggiamenti e la sua strapotenza fisica.

Ti potrebbe interessare

Menu