Licalzi: “Contro Ibra sarà dura, la Samp paga l’inizio di stagione. E il mercato…”

Da noto tifoso blucerchiato, lo scrittore Lorenzo Licalzi ha commentato il momento della sua Samp prima della gara con il Milan:
Su Ibra: “Da tifoso doriano avrei preferito che Ibra non fosse stato acquistato prima della gara con la Samp. Sarà una gara difficile al di là dello svedese, l’atmosfera sarà molto più carica ora”.
Sull’inizio di campionato: “Con Di Francesco la squadra era allo sbando e Quagliarella non aveva lo stesso ruolo di prima. I giocatori hanno patito la storia della cessione societaria e tutto questo ha pesato nelle prime 7 partite”.
Su Quagliarella: “La situazione è paradossale: non può essere capocannoniere e di colpo diventare vecchio. Evidentemente è successo qualcos’altro”.
Sul mercato: “La società deve rientrare di 25 milioni, poi bisognerà comprare un giocatore per ruolo. L’assenza di Praet si sente, davanti Bonazzoli è troppo poco per le speranze”.
Sulla Genova calcistica: “Per i sampdoriani sapere che il Genoa sta peggio è una grande consolazione. Dispiace però sapere che in generale Genova è tutta in difficoltà nel calcio”.

Ti potrebbe interessare

Menu