Juve Stabia, Caserta: “Il nostro unico obiettivo è mantenere la categoria”

Così il mister della Juve Stabia Fabio Caserta ai nostri microfoni:
Serie B? Pensavamo all’evolversi di questo finale di campionato. Recuperare 10 partite in un mese e mezzo sarà difficilissimo per noi e per tutte le squadre, ma ci adegueremo.

Lockdown? Non è stato facile, abbiamo tenuto in allenamento i ragazzi per quanto possibile. Ci manca il campo, abbiamo iniziato una settimana fa con piccoli gruppi e adesso stiamo cercando di recuperare il tempo perso.

5 sostituzioni? Può essere una cosa molto positiva dato il pochissimo tempo a disposizione per preparare le partite. Quello più bravo sbaglierà di meno, è una situazione anomala e mi auguro ci siano pochissimi infortuni.

Orari partite? A luglio ed agosto giocare alle 18 o 19 è un orario difficile. Alle 20 non è come giocare alle 16 o 17. Dobbiamo essere bravi a gestire le partite.

Juve Stabia? Siamo una realtà piccola, il nostro unico obiettivo è mantenere la categoria perché sappiamo che sarà molto difficile. Ogni partita per noi dev’essere fondamentale, dobbiamo stare concentrati fin da Pescara e non pensare a nient’altro.

Il mio futuro? Io questo momento le voci di mercato contano ben poco. Non è giusto parlarne adesso, ora la cosa più giusta e corretta è pensare fino alla fine alla Juve Stabia. A fine anno valuteremo col presidente.

Ti potrebbe interessare

Menu