G. Martino al 45°: “Bene la Roma, ma consideri l’avversario. Pallotta? Bilancio negativo”

Giorgio Martino, ex direttore di Roma Channel, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare il primo tempo tra i giallorossi ed il Torino.
SULL’ANDAMENTO DELLA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO: “La Roma ha iniziato in attacco ma come prevedibile la consistenza del Torino si è subito evidenziata con il palo di Belotti ed il pericolosissimo colpo di testa di De Silvestri. I granata stanno facendo un’ottima partita. L’atteggiamento della Roma è quello di chi vuole attaccare senza stare ad aspettare l’avversario, ma la squadra deve rendersi conto che davanti ha un Torino che sta giocando molto bene e che può essere pericoloso”.
SU FLORENZI: “Sembra che sia tornato un titolare della Roma, almeno questo ha detto il finale di 2019. La squadra ha di nuovo il suo capitano proprio nel momento in cui la sua avventura in giallorosso fosse arrivata alla conclusione”.
SULL’ARRIVO DI FRIEDKIN: “Non penso ci saranno distrazioni sul campo, ma neanche conseguenze positive immediate perché siamo in una fase della stagione in cui la squadra è già impostata. I frutti si vedranno da giugno in poi, non adesso”.
SULLA GESTIONE PALLOTTA: “Il bilancio è indubbiamente negativo, soprattutto per il rapporto con l’ambiente. C’è distacco e disamoramento da parte della tifoseria nei confronti della squadra. C’è stata una totale assenza di vittorie”.

SU ZANIOLO E PELLEGRINI: “Credo che dovrebbero essere considerati dal gruppo Friedkin i due punti di partenza per il futuro. Non si può prescindere da loro”.

Ti potrebbe interessare

Menu