Fuochi: “Milano e Virtus per lo scudetto. Olimpia regina delle spese ma…”

Con Walter Fuochi, storica firma sulla palla a spicchi, abbiamo parlato del grande dualismo fra Virtus Bologna e Milano e non solo:
Sul testa a testa: “A Bologna ci sono state schermaglie fra Messina e Djordjevic dal 29 dicembre. La Virtus e Milano saranno grandi avversarie per lo scudetto senza dimenticare Sassari. Ora si entra in un mese determinante per le coppe. La Virtus ha vinto molte partite, ha il vento in poppa. Milano ha perso lo scontro diretto e poi il derby con Cantù. Occhio però ai giudizi di gennaio, credo che saranno loro in lizza per lo scudetto insieme a Sassari e forse anche Venezia”.
Sullo scudetto: “Milano è sempre in testa alla classifica delle spese e di conseguenza resta sempre favorita. L’Olimpia deve anche restare in Eurolega, con un livello alto di compatibilità. Milano è con l’esercito e la Lega A uno sparuto territorio di caccia”.
Su Milano: “Nel dominio teorico di Milano che pensa di vincere con la mano sinistra il campionato si sono inseriti Sassari, Venezia e altre contendenti. Il dominio è solo teorico ma continua a tenere banco perché l’Olimpia continua a spendere di più”.

Ti potrebbe interessare

Menu