Fabrizio Ferrari, procuratore ed esperto mercato francese, ha parlato a Radio Sportiva.
SU ASHLEY YOUNG ALL’INTER: “E’ un giocatore di grande esperienza che ha sempre giocato a grandissimi livelli, viene da un club importante e potrebbe dare qualcosa di più alla rosa di Conte”.
SU CUTRONE ALLA FIORENTINA: “Credo che la Fiorentina avesse necessità di prendere un altro attaccante. Il giocatore non era convintissimo di lasciare il Milan e di andare in Inghilterra, si è trovato in una condizione particolare. La continuità in campo sarà fondamentale”.
SU DEMME AL NAPOLI: “Lo conosco molto bene ed è un ottimo giocatore. Un centrocampista molto ordinato capace di dare le giuste geometrie alla squadra”.
SU IBRAHIMOVIC: “Non è un giocatore da marketing ma un elemento così importante che è capace anche di trascinare il marketing”.
SU PIATEK: “Comprensibile il suo percorso, non è stato aiutato molto. Non ha avuto molta fortuna nel trovare un contesto che non funziona. Non è la miglior punta del mondo ma neanche un giocatore incapace di giocare in Serie A”.
SU LA MANTIA: “Ancora non abbiamo firmato niente con l’Empoli ma gli accordi ci sono e probabilmente il giocatore si trasferirà lì. Impossibile non andare a parlare con una società di blasone come quella azzurra”.
