Ezio Sella: “Roma sotto ritmo. Mi aspettavo di più da Veretout”

L’ex calciatore e allenatore della Roma, Ezio Sella, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei giallorossi.

SULLA RAFFICA DI INFORTUNI: “Credo che sia un momento veramente sfortunato, perché questo tipo di infortuni non hanno una causa. Sono momenti che in una stagione possono capitare e in questo la Roma non è fortunata sotto questo aspetto”.

SUI CAMPI DI TRIGORIA: “Secondo me non ha una incidenza importante: frattura del perone, distaccamento dell’adduttore e frattura dello zigomo non penso dipendano dal terreno”.

SULL’EMERGENZA: “La Roma ha una rosa abbastanza importante e penso che i sostituti saranno all’altezza. Fonseca fin’ora ha gestito tutta la rosa nel migliore dei modi, motivando tutti i giocatori a disposizione”.
SULLE TANTE FACCE DELLA ROMA: “Vedo una squadra ancora un po’ sotto ritmo, con poca aggressività e intensità. Ieri ho visto una Roma prevedibile e sicuramente Fonseca cercherà di lavorarci”.
SULLA MANCANZA DI LEADER: “Florenzi è un grandissimo calciatore, ma gioca in un ruolo che non è al centro del gioco e non è facile aiutare i propri compagni nei momenti di difficoltà. Mi aspettavo qualcosa in più da Veretout: quando la Roma l’ha acquistato ero veramente contento, ma credo che non l’abbiamo ancora visto. Se crescerà la Roma se ne avvantaggerà sotto ogni aspetto”.

Ti potrebbe interessare

Menu