Donato Di Campli, agente, tra gli altri, di Orsolini, ha parlato di mercato nel corso del suo intervento a Radio Sportiva.
SU IBRAHIMOVIC AL MILAN: “E’ sempre un grande campione, quindi farà bene sia al Milan che al nostro campionato”.
SU KULUSEVSKI: “La Juventus dimostra di essere una società che arriva prima su tutto, un bravo a Fabio Paratici. Chi critica il dirigente bianconero è in malafede, sta costruendo la squadra del futuro fin dalla scorsa estate”.
SUL MERCATO DELL’INTER: “Sicuramente sparerà qualche colpo importante. Deve farlo per incrementare il tasso di qualità ma anche l’aspetto numerico della rosa”.
SUL NAPOLI: “Se bisogna cambiare, si fa in estate. Sicuramente non a gennaio”.
SULLA ROMA: “Non credo che la società giallorossa starà con le mani in mano perché in ballo c’è la qualificazione alla prossima Champions”.
SU ORSOLINI: “Sta bene a Bologna, ha trovato il suo habitat naturale. Il feeling con Mihajlovic è speciale”.
SU FAVILLI: “Speriamo che con il 2020 tutte le cose negative vengano archiviate. Parliamo di un giocatore importantissimo, nei prossimi mesi sentiremo sicuramente parlare di lui. Sta bene al Genoa, resterà in rossoblu”.
SU CUTRONE E KEAN: “Sono due giocatore giovani e molto bravi. Forse la scelta di andare all’estero non è stata la migliore, ma devono essere loro con i rispettivi procuratori a stabilirlo”.
