De Santis: “Inter, operazione Young furba. Il Napoli ha le idee chiare”

Il procuratore Lorenzo De Santis è intervenuto ai nostri microfoni. Queste le sue considerazioni sul mercato in atto:
Sull’Inter: “Cerca l’usato sicuro, perché i tanti soldi investiti per Lazaro non hanno fruttato e Conte ha qualche difficoltà sugli esterni. L’operazione Young è ‘furba’, potrebbe portare esperienza e qualità ed è in scadenza. Vidal piaceva all’Inter già in estate. La volontà di Conte è ferrea per portarlo alla sua corte, sarebbe il centrocampista che segna che finora è mancato”.
Su Piatek: “Il Milan cercherà di non depauperare il patrimonio tecnico e cercherà di riabilitare il polacco. I rossoneri faranno qualcosa: si segue Todibo, l’arrivo di Ibra non può bastare”.
Sul Napoli: “Demme? Gattuso ha messo subito mano al mercato per invertire la rotta. Lui e Lobotka possono giocare insieme e credo che l’obiettivo sia mettere ordine a centrocampo per sfruttare al massimo un reparto d’attacco ottimo. La posizione di Mertens è controversa. Ci sono state diatribe anche con il Presidente e va in scadenza. Non penso che il Napoli lo ceda a gennaio, ma in mancanza di un rinnovo potrebbe esserci una separazione in estate”.

Ti potrebbe interessare

Menu