Così l’agente Lorenzo De Santis ai nostri microfoni:
Messi? Situazione intricata dalla quale dipendono tante altre trattative. In questo momento c’è una pausa di riflessione. Tutti i grandi bomber nati nel 1987 stanno movimentando molto il mercato.
Suarez? Sarebbe il nr 9 che potrebbe sublimare l’attacco della Juve, chiede 10 milioni per 3 anni come Cavani, ma Cavani avrebbe il vantaggio di non avere il costo del cartellino.
Messi e Suarez sono grandi amici e la permanenza di Messi potrebbe convincere a restare anche Suarez. Messi è stato sempre nel Barcellona “messicentrico” ma non è stato altrettanto importante nell’Argentina.
Vidal? Un incursore, centrocampista offensivo, un guerriero che potrebbe risolvere tanti problemi all’Inter e fortemente voluto da Conte.
Eriksen? Giocatore straordinario ma ha bisogno di uno spartito che gli sia congeniale. Oggi il giocatore ha un valore inalterato ma per fare cassa l’Inter può sempre privarsi di Lautaro.
Milan? Sembrava aver preso una svolta tedesca invece è ripartito da Pioli e Ibra. Confermare Ibra era fondamentale e adesso si sta muovendo sul mercato con intelligenza. Se confermasse anche Donnarumma sarebbe la ciliegina sulla torta.
