Il procuratore Oscar Damiani è intervenuto ai nostri microfoni analizzando le varie tematiche del mercato, fra rinnovi e grandi colpi:
Su Dybala: “Quella sul rinnovo può essere una trattativa difficile, ma le cifre sono molto alte a alla fine una soluzione verrà trovata. Non credo ci siano molte società in grado di ottemperare a certe cifre. Penso che l’argentino sia un attaccante vero, non un esterno o un trequartista. La Joya si sente forte ma è chiuso, ma certamente la situazione è complicata e difficile, non mi pare felice anche sul piano psicologico. Vuole giocare le partite importanti, la Champions”.
Su Icardi: “Difficile che possa tornare come tormentone. Con lo stipendio che ha al PSG mi pare complicato che qualcuno lo possa prendere. Sicuramente non c’è spazio alla Juventus, c’è anche Kulusevski… C’è una concorrenza tale che rischierebbe di trovarsi in una condizione simile a quella di Parigi”.
Su Thuram: “Cresciuto molto, un attaccante esterno che fa gol con grande prestanza fisica. Andare via dalla Germania in questo momento è complicato. Faticherebbe a venire in Italia perché la Bundesliga o la Premier sono ancora superiori. Ma credo che sarebbe contento se arrivasse una grande chiamata da un club italiano”.
Su Pellegri: “Un peccato che sia finito al Monaco, ha delle doti fisiche e tecniche straordinarie. Non penso che in Francia possa avere grande futuro, può diventare un grande attaccante”.
