Cutrone deve essere il presente della Nazionale. E con Ibra…

Durante Milan-Parma, Enzo Bucchioni ha analizzato la gara dei rossoneri:
Su Cutrone: “Lui solitamente viene fuori quando c’è Higuain o le difese avversarie sono meno lucide. Oggi ha dovuto fare tutto da solo. Non è il futuro della Nazionale, è il presente. Nella prossima convocazione lo chiamerà, può dialogare con esterni tecnici come quelli di Mancini. Ha caratteristiche diverse da Belotti e Immobile, sta dentro l’area ed è feroce. Se arriverà Ibrahimovic per lui sarà meglio perché imparerà dal carisma di due grandi giocatori e vuol dire tantissimo avere dei maestri così”.
Sulla reazione del Milan: “Ha avuto un bel cambio di passo, anche quando il Parma ha cercato di ragionare con una manovra più ariosa. Lo schiaffo è servito al Milan per riprendersi. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto anche se i rossoneri hanno fatto di più per vincere”.
Sul rigore: “Questo è il chiaro protocollo, era evidente che il VAR chiamasse l’arbitro perché è il caso di chiaro ed evidente errore. Era un fallo di mano volontario in area, le braccia erano avanti e non sono state spostate da Bastoni”.

Ti potrebbe interessare

Menu