Cuoghi: “Barella? Tutti parlavano di Sensi, ma i fatti danno merito a Nicolò”

Così Stefano Cuoghi, ex calciatore e oggi allenatore, ai nostri microfoni:
Inter? Ieri ha fatto una grande partita, l’unico difetto è che non è riuscita a chiuderla anticipatamente, ma a livello di gioco, occasioni e intensità ha fatto una prestazione super.
Non dimentichiamo che aveva difronte una squadra di valore e con un gioco interessante.
Eriksen e Moses? Quando sono entrati hanno fatto una grande partita, vuol dire che sono convinti di quello che fanno e questo è un buon viatico per l’Europa League e per la prossima Stagione.
Barella? Tutti parlavano di Sensi e pochi di Barella, ma i fatti danno merito a Nicolò. Non gli manca personalità e voglia di imporsi. Sta diventando un giocatore di livello europeo e questo mi fa molto piacere, è consapevole delle proprie capacità.

Atalanta-PSG? La gara secca potrebbe dare maggiori possibilità alla Dea. L’assenza di Ilicic è pesante ma l’Atalanta è convinta di avere delle possibilità di passare il turno. Ha dimostrato di tenere alto il valore del calcio italiano.

Pioli? Finalmente per una volta la meritocrazia è stata premiata. Ha fatto molto bene ed è giusto che prosegua questo percorso. Il Milan è stata la migliore squadra del post covid, prima aveva fatto un po’ fatica.

Ti potrebbe interessare

Menu