Bucchioni: “Alla Juve dato un rigorino, ma c’è. Stupito dall’incapacità di gestire il risultato”

Enzo Bucchioni ha risposto alle domande degli ascoltatori di Sportiva durante il “Microfono Aperto”.

SUL RIGORE DATO ALLA JUVENTUS: “E’ un rigorino ma c’è. In Inghilterra forse non l’avrebbero dato ma in Italia ne vengono concessi tanti simili”.

SUL 4-3-2-1 PER IL MILAN: “Può essere una soluzione per quando la squadra crescerà e Ibrahimovic starà meglio da un punto di vista fisico, ma io insisterei sul 4-4-2 di ieri che ha funzionato”.

SULL’INFORTUNIO DI ZANIOLO: “Dispiace tantissimo per il ragazzo, l’aspetto umano deve essere il primo in queste situazioni. Gli faccio l’in bocca al lupo affinché torni il prima possibile in campo, è destinato ad una grande carriera. Non deve abbattersi e ripartire tra qualche mese con la stessa passione e la stessa intensità. Il calcio italiano deve interrogarsi, si gioca troppo e l’intensità è sempre maggiore”.

SUL CENTROCAMPO DELLA JUVENTUS: “E’ ovvio che la Juventus abbia la necessità di cambiare il volto del proprio centrocampo, ma credo che a gennaio non verrà fatto niente. Rabiot sta crescendo, Ramsey pure. E rientrerà Khedira”.

SU ROMA-JUVENTUS: “Mi ha stupito l’incapacità della Juventus di gestire la partita, questa fragilità anche tecnica. La Roma ha fatto ben poco”.

Ti potrebbe interessare

Menu