Biafora (Il Tempo): “Roma-Fonseca, avanti insieme. Ma non è tutto rose e fiori”

Filippo Biafora, collega de Il Tempo, ha parlato a Radio Sportiva della situazione in casa Roma. Fra il futuro della società e quello del tecnico ecco cosa ci ha raccontato:
Sui risultati: “La Roma vuole dare continuità al risultato con il Parma. Ci sarà un po’ di turnover, senza 4 pedine fondamentali. Fonseca deve conquistare il secondo successo di fila approfittando di Napoli-Milan”.
Sul tecnico: “Dopo il KO con il Napoli c’è stato un confronto a Trigoria fra dirigenti. Fonseca è stato confermato e ha la fiducia della società nella continuità del progetto. Non c’è nemmeno la disponibilità a pagare due stipendi di allenatori. Certo, se con il Parma non fosse arrivata una vittoria molto probabilmente quella con il Brescia sarebbe una partita quasi da ultima spiaggia per il portoghese”.
Sulla cessione del club: “Un’eventuale approvazione del progetto stadio non cambierebbe le intenzioni di Pallotta, intenzionato comunque a cedere. Sta parlando con diversi investitori, Friedkin resta interessato ma aspetta e non alza l’offerta. Magari tra qualche mese se ne riparlerà”.

Ti potrebbe interessare

Menu