Bernabai (La7): “Lazio corta in attacco. Florenzi? Serviva uscire dalla logica della successione”

Roberto Bernabai, giornalista de La7, ha preso la parola a Radio Sportiva.
SULL’ADDIO DI FLORENZI: “Alla fine bisogna uscire dalla logica della successione a tutti i costi. Si chiude un’epoca, ma forse a tenerla viva c’è Pellegrini. Florenzi non rientrava pienamente nei piani tecnici di Fonseca ed è andato altrove a giocare per non compromettere la partecipazione ai prossimi Europei. La Roma ha perso un giocatore interessante ma quando i rapporti si compromettono meglio separarsi”.
SUL DERBY: “Ripetuta la gara dell’andata con situazioni capovolte. Abbiamo visto una Roma in grande condizione atletica dopo un inizio di 2020 che non era partito sotto i migliori auspici”.
SU SASSUOLO-ROMA: “La Roma non può permettersi passi falsi perché si gioca un posto in Champions con l’Atalanta. Il club giallorosso non può prescindere dalla partecipazione alla principale competizione europea per club”.
SULLA LAZIO: “E’ giustificata nel pensare in grande, i numeri la issano a gigante del campionato. Può dare fastidio lassù in vetta. Giroud? Il fatto che sia stato cercato è la prova che il club ci crede. Ora però la rosa è un po’ corta in attacco”.

Ti potrebbe interessare

Menu