Beneventi (tifoso Sassuolo): “Caputo tra i migliori in Italia, grande sia in campo che fuori”

Emanuele Beneventi, presidente del Sasòl Club, ha parlato a Radio Sportiva.
SULLA BELLA IMMAGINE DI CAPUTO: “Ciccio si è dimostrato grande non solo in campo ma anche fuori. Il gesto di ieri è andato al di là del discorso sportivo, ci ha ricordato qualcosa che tutti oggi dovremmo tenere presente”.
SU CAPUTO: “A Sassuolo ha trovato l’ambiente ed il calore che gli servivano. Il gioco di De Zerbi esalta le suo doti da uomo d’area, in Italia è uno dei più forti tra i tipi di attaccanti simili a lui”.
SUL SASSUOLO: “Il nostro obiettivo di partenza deve sempre essere la salvezza tranquilla con qualche giornata d’anticipo, questa è la nostra realtà. Senza voli pindarici, che lasciamo ad altri. Stiamo facendo un campionato da metà classifica, è la nostra posizione”.
SU BOGA: “E’ un fuoriclasse autentico, terzo giocatore in Europa come numero di dribbling. I numeri del ragazzo sono evidenti, secondo me sarà molto dura tenerlo al Sassuolo”.
SU DE ZERBI: “Con lui ho sempre avuto un rapporto di odio-amore. Mi piace il modo con cui vuole portare avanti certe idee ma a volte è stato molto ostinato sull’apportare troppi cambiamenti su un’ossatura che dovrebbe essere consolidata dopo un anno e mezzo. I risultati gli stanno dando ragione, qualche soddisfazione in più ce la possiamo togliere da qua a fine campionato nel caso in cui la Serie A dovesse ripartire”.

Ti potrebbe interessare

Menu