Balaso (Lube Civitanova): “Modena e Perugia la avversarie che più mi hanno impressionato”

Fabio Balaso, libero della Lube Civitanova, è intervenuto a Radio Sportiva commentando il ritorno alla vittoria contro Consar Ravenna.
SULLA VITTORIA CONTRO CONSAR RAVENNA: “Era importante per noi perché arrivata dopo una sconfitta brutta contro Modena. Sono punti importanti per la classifica, per rimanere in testa al campionato. Ottima vittoria”.
SULLA GARA CONTRO RAVENNA: “C’è stato un parziale un po’ combattuto ma alla fine ci siamo portati a casa questi punti fondamentali. Ravenna è una squadra giovane, con tanti talenti”.
SULLO STIMOLO A VINCERE NONOSTANTE I TANTI TRIONFI: “Lo stimolo di vincere non deve mancare mai, noi ce l’abbiamo sempre. Lo cerchiamo in ogni partita, le vittorie ci fanno bene. Tra pochi giorni avremo anche un altro obiettivo stagionale importante, la Coppa Italia. In questo momento è un obiettivo primario”.
SUL DERBY IN CHAMPIONS CON TRENTO: “Un altro match molto importante, Trento non è un campo semplicissimo. Andremo lì per giocarci la partita al 100%, senza mollare mai. Vogliamo consolidare il primo posto nel girone”.

SU CHI HA IMPRESSIONATO DI PIÙ TRA PERUGIA, MODENA E TRENTO: “Modena sicuramente sta giocando forte, un’ottima pallavolo. E’ la squadra più in forma ma anche Perugia non è assolutamente da sottovalutare”.
SU TOKYO: “Per il momento non la sogno ancora la notte ma un pensierino ce lo faccio. Sarebbe una grandissima soddisfazione far parte dei 12 convocati, la mia prima Olimpiade. Sarebbe un orgoglio”.

Ti potrebbe interessare

Menu