Ranieri: “Frattesi alla Roma? Non illudiamo i tifosi coi nomi…”

A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: “In quale reparto serve un rinforzo e se Frattesi corrisponde all’identikit? Abbiamo una visione ampia su tutto, ma non è prioritario il “tutto”. Il nostro obiettivo è trovare quei giocatori che siano realmente da Roma. Punto. Non ha senso illudere i nostri tifosi con nomi tanto per far scena. “Hanno preso Tizio, hanno preso Caio” non è il nostro approccio. Non mi piace. Chi arriva deve essere all’altezza. Se sbagliamo, la responsabilità è mia e di Ghisolfi. Ce la assumiamo noi”.

Cristante è fuori da un po’. Avete qualche indicazione approssimativa del rientro. E poi sta pensando a qualche altra soluzione a centrocampo?
“Bryan sta bene e non gli si gonfia più la caviglia. Domani tornerà in campo e presto tornerà con il gruppo. Quando abbiamo bisogno di giocatori della Primavera li chiediamo. Oggi ne sono venuti 2. Quando ci mancano ripeto, li chiediamo”.

Fonte: tuttomercatoweb

Ti potrebbe interessare

Menu