Rabiot: “Allegri mi ha convinto a restare alla Juventus”

Adrien Rabiot torna a parlare dopo aver siglato il rinnovo con la Juventus, attribuendo a Massimiliano Allegri un ruolo cruciale nella sua scelta di prolungare la sua permanenza a Torino fino a giugno 2024. “Il mister ci teneva tanto, abbiamo parlato a lungo per rimanere alla Juve e anche mentre ero in vacanza mi ha mandato tanti messaggi: il primo a convincermi è stato lui, ma ho sentito anche alcuni compagni di squadra”, ha spiegato il centrocampista sui canali del club su Twitch.
“Ho parlato anche con Manna e Cherubini e ho percepito amore da parte di tutti”, ha proseguito Rabiot confermando di aver sentito il supporto di tutto l’ambiente bianconero nella sua decisione di rinnovare e di rimanere oltre la scadenza del suo contratto ancora per un altro anno.
Poi qualche battuta sul suo soprannome “Cavallo pazzo”. “Il cavallo è un animale che mi piace perché corre tanto, ha potenza ed è intelligente, mi piace questo soprannome”, ha concluso Rabiot che si prepara a nuove sgroppate in campo con la maglia della Juve agli ordini di Massimiliano Allegri.

Fonte: sportmediaset

Ti potrebbe interessare

Menu