Milan, grande attesa per gli esami di Loftus-Cheek

Loftus-Cheek sì o Loftus-Cheek no. Il grande dubbio di casa Milan a due giorni dalla sfida in Champions League sul campo del Borussia Dortmund sarà sciolto in mattinata dopo che l’inglese si sarà sottoposto a tutti gli esami strumentali per capire l’entità del suo infortunio e soprattutto i tempi di recupero. Secondo alcune fonti tra cui La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe nessuna speranza di vedere l’inglese in campo mercoledì sera in Germania (e neanche a Genova nel weekend), ma secondo altri tra cui Il Corriere della Sera il problema dell’ex Chelsea non sarebbe grave e potrebbe anche scendere in campo contro i gialloneri.

Dalla sua presenza o meno dal primo minuto dipendono le scelte di formazione di Stefano Pioli, che in caso di forfait di Loftus-Cheek dovrà scegliere se dare ancora fiducia ad Adli in cabina di regia (difficile), oppure consegnare le chiavi del centrocampo a Musah con Reijnders e Pobega ad agire da mezze ali.

In attesa dell’esito degli esami, i rossoneri preparano la sfida del Westfalenstadion. Dopo il primo allenamento di ieri post vittoria sulla Lazio, questa mattina a Milanello ci si sarà una seduta un po’ più corposa, sia a livello atletico che tattico. Martedì allenamento aperto alla stampa alle 11, poi nel pomeriggio la partenza per la Germania e alle 19 la conferenza stampa di Pioli dal Signal Iduna Park.

Fonte: Mediaset Sport

Ti potrebbe interessare

Menu