“Sono più di quattro i campioni che ho a disposizione, però non è che abbiamo tante soluzioni… Abbiamo 15 giocatori di movimento più i ragazzi. Per gli infortuni e i ragazzi che non sono in lista abbiamo questa difficoltà. Gli allenatori devono trovare soluzioni, questi quattro sono in lista e domani vediamo”.
“Rafa è a disposizione come nelle partite precedenti. È stata una scelta mia di non farlo giocare da titolare. Quando è entrato ha fatto bene, ha fatto come vogliamo noi. È a disposizione, ma non dico se gioca titolare”.
“È una partita speciale per tutti. Abbiamo una sfida importante davanti. Siamo qua (ai playoff, ndr) per demeriti nostri. Ci assumiamo questa responsabilità e vogliamo vincere domani. Santi? Lo seguivo già da alcuni anni. Lo conosco, è giovane, ha 23 anni, ma è già di altissimo livello”.
“Si gioca in 11 e l’equilibrio si trova con tutta la squadra. Ibrahimovic ha detto che ho due squadre, ma in realtà ho più di due squadre considerando tutto il settore giovanile. Vogliamo fare bene e lavorare sempre per la ricerca dell’equilibrio. Non è che avendo tanti giocatori offensivi fai più gol e se hai tanti difensori non prendi gol. Ci sono tanti momenti del gioco e noi abbiamo bisogno di questo equilibrio”.