Il centravanti belga Romelu Lukaku è tornato nelle scorse ore a Londra e domani comincerà ad allenarsi a Cobham, il centro sportivo del Chelsea, che nel frattempo è partito per la tournée estiva negli Stati Uniti ieri pomeriggio. Come riporta The Athletic, l’attaccante attende ancora il suo futuro dopo il naufragio della trattativa con l’Inter. Nelle idee di Big Rom è la Juventus la squadra preferita e presto è attesa un’offensiva del club bianconero, che deve però prima vendere Vlahovic.
Intanto la Curva Nord nerazzurra si è scagliata duramente contro il suo ex attaccante: “Chi ti ha tradito tornerà a farlo, non perché ci prova gusto ma perché ciò rientra nella sua indole. Già, perché tu Romelu hai tradito tutti noi, che ti abbiamo difeso a spada tratta durante il tuo periodo no. Ti abbiamo difeso quando i tifosi della squadra che ti ha cercato ti hanno deriso, ora ci ripaghi con una pugnalata degna del miglior Bruto. Hai baciato quello stemma che per noi vale più della nostra vita”.
Chelsea, sono 29 i convocati per tournée negli USA: non c’è Lukaku
Sono ventinove i convocati del Chelsea di Mauricio Pochettino per la tournée in America. Assente Romelu Lukaku, è presente – insieme a tanti dei nuovi acquisti – anche Cesare Casadei. Out Reece James che è rimasto a lavorare a Londra dopo l’infortunio, anche Wesley Fofana non sarà presente per un problema al ginocchio. Restano a Cobham anche Marcus Bettinelli, Benoit Badiashile e Armando Broja.