Adrien Rabiot ha deciso: rimarrà alla Juventus almeno un’altra stagione. È vicinissimo l’accordo tra i bianconeri e il francese per il prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2024: Rabiot, reduce dalla migliore stagione della carriera in termini realizzativi e di prestazioni, si è convinto ad accettare la proposta di prolungamento, rifiutando le avances che arrivavano dalla Premier League, con il Manchester United in testa. Decisivo, naturalmente, Massimiliano Allegri, a cui il centrocampista è particolarmente legato. E i bianconeri, sui social, si preparano ad annunciare l’ufficialità.
Sette milioni e un rapporto molto solido con il tecnico che la scorsa stagione meglio di tutti lo ha saputo utilizzare, esaltandone le doti di centrocampista incursore, con grandi doti fisiche, progressione, forza e resistenza abbinate a una tecnica di prim’ordine. Così Rabiot, il cui attuale contratto scade venerdì, è pronto a una seconda firma bianconera, pronto a ripartire per una nuova annata assieme a Max Allegri.
L’ANNUNCIO SOCIAL – Il prolungamento è ormai cosa fatta, ma per sorridere veramente bisognerà attendere l’annuncio ufficiale della Juventus che però, nelle ultime ore, ha regalato qualche spoiler ai tifosi. Prima su Instagram e poi su Twitter, infatti, la società bianconera ha condiviso un cavallo e una clessidra, che appunto fa riferimento al rinnovo di “Cavallo pazzo” Rabiot.