Inter, sospiro di sollievo Mkhitaryan: per ora salta solo il Bologna

Sospiro di sollievo in casa Inter in merito alle condizioni di Henrikh Mkhitaryan. L’armeno, che ha saltato la gara col Venezia dopo un problema accusato in allenamento, ha svolto gli esami presso la clinica Humanitas di Rozzano che non hanno evidenziato alcuna lesione. Per l’ex Roma si tratta di una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra: la situazione, come sottolineato dal comunicato diffuso dai nerazzurri, verrà rivalutata di giorno in giorno.

Salvo colpi di scena, il centrocampista 35enne non sarà disponibile per il recupero di mercoledì sera contro il Bologna. Stesso discorso per Hakan Calhanoglu: il turco non ha ancora smaltito l’affaticamento. In regia quindi spazio ancora ad Asllani, in cerca di fiducia dopo le tante critiche. Entrambi dovrebbero rivedersi domenica quando i nerazzurri affronteranno l’Empoli sempre al Meazza (ore 20,45). Con i toscani dovrebbe è destinato a tornare tra i convocati anche Joaquin Correa, con l’ex Lazio che ha accelerato i tempi rispetto a quanto inizialmente previsto.

Capitolo difesa: Acerbi, dopo tanto tempo trascorso ai box, sarà in panchina con il Bologna. Bisseck invece ha bisogno di almeno 10 giorni prima di tornare a totale disposizione.

Fonte: sportmediaset

Ti potrebbe interessare

Menu