Ibrahimovic: “Ho litigato con Furlani? Sono falsità…”

Zlatan Ibrahimovic nel pre-partita di Napoli, spiega il motivo di questo lungo periodo di lontananza dal Milan: “La verità è che sono stato male, ho preso un virus e ho perso tre chili. Ora sto bene, sono presente e sono qui per aiutare dentro e fuori dal campo”.

Inevitabile parlare della scelta del direttore sportivo, tema centrale del Milan di questo periodo: “Si parla tanto della figura del ds, ma noi siamo uniti, lavoriamo insieme e stiamo cercando di capire cosa serve e cosa non serve. Sono falsità che io abbia litigato con Furlani, parliamo tutti i giorni di tutto. Io sono qui per aiutare e speriamo vada meglio” le parole a Dazn.

Infine ha raccontato un piccolo aneddoto sul suo recente passato da calciatore. “Cinque-sei anni fa sono stato vicino a venire a Napoli, ma è il passato ed è vero che ho girato la città in motorino con Cannavaro. Nell’ultima partita qui ho fatto anche 2 gol”.

Fonte: sportmediaset

Ti potrebbe interessare

Menu