Nella cornice del Palco Centrale della The Ocean Race è stata presentata la nuova maglia home del Genoa per la stagione 2023/2024, firmata dal nuovo sponsor tecnico Kappa che stringe un rapporto pluriennale (5 anni) col club rossoblu.
All’evento, tra gli altri, presenti l’Amministratore Delegato Andrés Blazquez, il Direttore Generale Flavio Ricciardella, il calciatore rossoblu Morten Frendrup nelle vesti di testimonial, e il vicepresidente di BasicNet, Alessandro Boglione. Presente anche l’Assessore allo Sport del Comune di Genova, Alessandra Bianchi.
Lungo tutta quanta la presentazione, si sono intervallati diversi interventi dal palco e culmineranno con un’esibizione musicale del cantautore Francesco Baccini.
LE PAROLE DELL’AD BLAZQUEZ – “Ho tanta voglia di calcio. Riusciremo a fare una squadra bellissima, siamo tornati in Serie A che è dove dobbiamo restare: lo dice la nostra storia. Puntiamo sempre ad arrivare il più in alto possibile e tutta la società sta lavorando per fare un anno per riuscire a coinvolgere ancora di più la città. I tifosi sono sempre con noi e li vogliamo ringraziare. Continuate così e noi continueremo a fare il massimo per voi”.
LE PAROLE DEL DG RICCIARDELLA – “Motivo di orgoglio ripartire con Alessandro Boglione e dopo un piccolo stop con Kappa. La campagna abbonamenti sarà presentata giovedì e partirà da venerdì“.