Il Milan è sempre rimasto nel cuore di Mario Balotelli. SuperMario non ha mai smesso di amare i colori rossoneri che sin da bambino lo hanno accompagnato. L’ex bomber della Nazionale è riuscito a coronare il sogno di vestire quella maglia nella stagione 2013-14 mettendo a segno 26 gol in 43 partite prima di fare un breve ritorno nell’annata 2015-16 con 20 presenze e una sola rete all’attivo. L’attuale giocatore dell’Adana Demirspor Kulübü ha però aperto la strada per un possibile rientro a Milano in un’intervista rilasciata a TvPlay.
Balotelli ha infatti parlato del mancato arrivo in estate di un vice-Giroud alla corte di Stefano Pioli lanciando un’autocandidatura qualora i rossoneri avessero bisogno: “Serviva un giocatore più giovane? Eccomi qua (ride, ndr) – scherza SuperMario -. Il problema del Milan è che i giocatori giovani che prendi poi si devono confrontare con San Siro che non è uno stadio come gli altri, servono giocatori di personalità”.
Nulla di serio per ora, tuttavia l’ex centravanti dell’Inter non ha mancato di parlare di Rafael Leao, perno divenuto ormai insostituibile dell’attacco del Milan: “Pioli mi piace, ma se Leao non sta bene il Milan fa ben poco. Se Leao ha una giornata no, è difficile che il Milan vinca”.

Balotelli: “Se il Milan vuole posso fare il vice Giroud”
Fonte: sportmediaset.it