Obiettivo semifinale di Champions League per l’Inter. Si riparte dalla vittoria ottenuta in Germania, 2-1 con gol-partita all’88’ di Frattesi che concede un piccolo vantaggio ai nerazzurri. Appuntamento mercoledì alle 21 a San Siro (diretta sull’app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass per i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime), sfida contro il Bayern Monaco dai cinque indisponibili ma con i recuperi di Pavlovic e Coman rispetto all’andata. Ci sarà anche Neuer ma solo come capitano-non giocatore, attenzione in casa Inter ai diffidati: sono 6 i giocatori a rischio ovvero Lautaro, Barella, Bastoni, Mkhitaryan, Dumfries e Pavard. Una vigilia introdotta a Sky Sport da Simone Inzaghi.
Con che stato d’animo scendete in campo?
“Sappiamo tutti dell’importanza della gara, non dovremo considerare il risultato dell’andata ma dovremo ripetere la prestazione di Monaco. Ci sarà da fare una grande partita davanti ai nostri tifosi”.
Vedremo un’Inter diversa?
“Sarà una partita come quella vista a Monaco. Ci saranno momenti in cui ci sarà da soffrire e altri in cui avremo palla. Consapevoli di aver di fronte un grandissimo avversario che ti può mettere in difficoltà in ogni momento”.
Entrerete in campo senza pensare all’andata?
“Avevamo esultato normalmente sapendo che era il primo round coi nostri tifosi che erano molto numerosi. Ci sarà il secondo ‘tempo’ da giocare nel nostro stadio