Ranieri si gode la vista su Venezia: “Una bella Roma…”

Nel post partita di Venezia-Roma, ha parlato Claudio Ranieri a DAZN.

La vittoria?
“Sono soddisfatto, conoscevo le difficoltà della gara, sapevo che fare risultato qui significava fare una grande partita. Le ultime 10 partite del Venezia sono finite sempre con un gol di scarto e lo sapevamo”.

Avete saputo soffire, la squadra le ha dato delle risposte anche in vistadi giovedì
“I ragazzi sono stati splendidi, attenti, hanno fatto tutto quello che avevamo preparato. Loro facevano molti interscambi, noi siamo stati concentrati e attenti su ogni palla. Sono veramente soddisfatto, come determinazione, voglia di stare in campo, voglia di fare risultato è stata la nostra più bella partita”.

I subentrati sono entrati bene.
“Tranne la gara di Como, nelle altre ho sempre rigraziato tutti i giocatori, che danno sempre il 100%. Conta la volontà di dare il 100% e poi sta a me capire chi non è nelle condizioni di dare di più e sostituirlo, ma da quando sto qui chiunque io abbia messo in campo ha cercato di dare il suo meglio”.

Più contento per la seconda vittoria consecutiva in trasferta in campionato o per il clean sheet?
“Forse non è stata una partita magnifica sotto l’aspetto tecnico, non voglio giudicarlo, ma per attenzione e determinazione sono pienamente soddisfatto e ora ci aspetta una grande partita contro il Porto. Non sarà facile, ma ce la metteremo tutta come sempre”.

Da quando è arrivato ha fatto un lavoro straordinario. Lei, a fine stagione, sarà contento se…
“Se continueremo a fare tutto come stiamo facendo. Questo è ciò che mi piace di più. Non posso promettere ai tifosi che faremo questo o quest’altro, cerco di essere sincero e quando so qualcosa sono la bocca della verità, dico le cose come stanno, non posso quindi promettere niente, se non grande applicazione e fare sempre il meglio ogni partita”.

Fonte: vocegiallorossa

Ti potrebbe interessare

Menu