Salah prepara le valigie: “Sono i miei ultimi sei mesi al Liverpool…”

Se non è un colpo di scena poco ci manca. Mohamed Salah è in scadenza di contratto e, intervistato dai microfoni di Sky Sports UK, ha commentato così: “Se questa è la mia ultima stagione a Liverpool? Finora, sì. Sono gli ultimi sei mesi – ha esordito -. Non ci sono progressi lì. Siamo lontani da qualsiasi progresso. Quindi, dobbiamo solo aspettare e vedere”. Parole che non sanno ancora di sentenza ma certamente mettono pepe su questi mesi che separano l’ex Roma e Fiorentina dalla conclusione del suo rapporto con i Reds.

“La prima cosa che c’era sulla lista era vincere la Premier League con il Liverpool – ha proseguito la punta egiziana all’emittente satellitare britannica -. Abbiamo aspettato quel titolo per circa 30 anni. Quindi, per vincerlo e c’era la pandemia in quel momento, non abbiamo avuto davvero il tempo di festeggiarlo nel modo giusto. Non è una bella cosa da fare, quindi speriamo di poterlo fare quest’anno.

Credo ancora che la squadra abbia bisogno di un trofeo. C’è ancora metà della squadra rimasta come me, Trent Alexander-Arnold, Virgil Van Dijk, Alisson, Andy Robertson. È necessario per noi vincere un altro trofeo – ha concluso Salah – prima di andarcene tutti quanti”.

Fonte: tuttomercatoweb

Ti potrebbe interessare

Menu