Matteo Retegui, arrivato in Italia negli scorsi giorni, è nuovo giocatore del Genoa. Dopo le visite mediche svolte nella giornata di ieri e il suo ritorno a Genova delle scorse ore, la società rossoblu ha iniziato ad annunciarlo con alcune immagini comparse sui suoi profili social, dove si vede un Re di “Grifoni” e la didascalia “A new King is in town“. Poco dopo è stato pubblicato un video, che riprende gli istanti della firma sul contratto.
Infine è arrivata anche la nota ufficiale: “Mateo Retegui è un nuovo giocatore del Genoa. Nato a San Fernando, in Argentina, il 29/04/1999, l’attaccante della Nazionale Italiana vanta 161 presenze e 47 reti nelle competizioni per club. Con la maglia azzurra ha messo a segno 2 reti in 3 presenze. Benvenuto in rossoblu, Mateo!“.
Si terrà domani, giovedì 27 luglio, la presentazione ufficiale del nuovo acquisto del Genoa, Mateo Retegui. La location non poteva che essere il Genoa Museum and Store di Via al Porto Antico 4, dove il calciatore incontrerà la stampa. È prevista infatti una conferenza stampa alle ore 15.
Intorno alle ore 19, invece, in piazza De Ferrari, l’attaccante della nazionale italiana incontrerà i tifosi. Arrivata l’ufficialità, adesso possono incominciare le presentazioni.