La cerimonia verrà celebrata nella chiesa di San Zaccaria, non lontano dalla basilica di San Marco, e a officiarla dovrebbe essere don Antonio, il parroco di San Vito e Modesto di Spinea da sempre al fianco della campionessa. Testimone della sposa, che dovrebbe arrivare accompagnata da cinque damigelle, sarà il fratello Alessandro. L’abito bianco da sposa della Divina non sarà di Giorgio Armani, mentre per le fedi gli sposi si sono affidati alla gioielleria Damiani.
Tutte indiscrezioni che trapelano a poche ore dal matrimonio dell’estate che, secondo i gossip, sarà blindatissimo con ben due esclusive già vendute in Italia. A seguire l’organizzazione è il wedding planner dei famosi Enzo Miccio, già avvistato in Laguna. Subito dopo la cerimonia religiosa, gli sposi e i 160 ospiti – tra i quali sono attesi Giovanni Malagò, altri sportivi amici della coppia e gli immancabili quattro bulldog di famiglia, Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca – si sposteranno in barca verso il JW Marriott Venice Resort & Spa, l’isola esclusivissima dove si terrà il ricevimento.
La coppia alloggerà al Grand Hotel Danieli, nella suite dove lo scorso novembre Matteo Giunta si inginocchiò per chiedere la mano di Federica Pellegrini. La sposa, che a giugno ha festeggiato sull’isola di Formentera il suo addio al nubilato in compagnia di otto amiche e indossando un “costume da sposa”, ha trascorso le ultime ore prima dell’evento nella casa di Verona, dopo un’estate a Jesolo interrotta soltanto da brevi viaggio a Milano per le ultime prove dell’abito nuziale.