Koulibaly è uno dei migliori difensori al mondo

Ciccio Graziani, intervenuto a commento di Napoli-Empoli, ha parlato così della gara:

Sul vantaggio del Napoli: “Le forze in campo sono troppo differenti, il fatto che il Napoli abbia segnato subito ha portato un po’ di rilassamento, ma l’Empoli si è scoperto di più per pareggiare e il Napoli ne ha approfittato per arrotondare il punteggio”.

Su Koulibaly: “Questo è un giocatore meraviglioso, è uno dei migliori difensori al mondo, non solo per come difende ma anche per come si propone in fase offensiva, e ogni anno cresce sempre di più”.

Sull’allenatore: “La differenza fra Ancelotti e Sarri è il fatto che Carlo tiene tutti dentro un progetto, facendo un turnover più ampio per dar modo a tutti i giocatori di sentirsi dentro la realtà Napoli, non come succedeva in passato. In questo modo tutti i giocatori mettono minutaggio nelle gambe e poi se non azzardi due cambi in più quando giochi con l’Empoli..”.

Ti potrebbe interessare

Menu