Di Mauro (fantacalcio.it): “Prima giornata di Serie A, tutti i consigli ai fanta-allenatori”

Vincenzo Di Mauro di fantacalcio.it ha parlato a Sportiva facendo una panoramica sulle possibili scelte dei fanta-allenatori a poche ore dall’inizio della Serie A 2019/2020.
SUL PARMA-JUVENTUS: “Alle 18 Parma-Juventus, con i campioni d’Italia che dovrebbero schierare Ronaldo, Dybala e Douglas Costa. A centrocampo Khedira, mentre in difesa in panchina De Ligt e Danilo titolare. Nel Parma Kucka in panchina per un piccolo problema fisico”.
SU FIORENTINA-NAPOLI: “Fiorentina, Boateng, Sottil e Chiesa in attacco, solo panchina per Ribery. Nel Napoli non ci sarà Lozano, reparto avanzato con Mertens sostenuto da Ruiz, Callejon e Insigne sulle fasce”.
CHI TRA PALACIO, BOGA E DI FRANCESCO: “Palacio è un giocatore di esperienza che può spuntarla su Destro, punterei su di lui”.
CHI TRA COLLEY E VAVRO: “Darei fiducia a Colly”.
CHI TRA DYBALA, DZEKO E GERVINHO: “Metterei Dybala e Dzeko”.
CHI TRA BERNARDESCHI, BARELLA E NANDEZ: “Dovrebbero partire tutti dalla panchina, ma Bernardeschi lo metterei perché è un giocatore offensivo. Barella troverà sicuramente a gara in corso”.
CHI FARA’ MEGLIO TRA PAZZINI E CAPRARI: “Punterei su Caprari. Pazzini potrebbe anche non partire titolare”.
CHI COMPRARE TRA DZEKO E MERTENS: “Direi Dzeko, che sarà sicuramente titolare. Nell’attacco del Napoli c’è molta concorrenza”.
CHI COMPRARE TRA SCHONE E KHEDIRA: “Comprerei Schone, batte anche le punizioni”.
CHI TRA STRAKOSHA E GOLLINI: “Darei fiducia a Gollini”.
CHI TRA DE LIGT E BONUCCI: “Sembrerebbe Bonucci l’indiziato principale a partire dall’inizio al fianco di Chiellini, quindi punterei su di lui”.

Ti potrebbe interessare

Menu