Ezio Capuano, allenatore dell’Avellino, è intervenuto a Radio Sportiva.
SUL NUOVO CONTRATTO: “E’ un contratto molto articolato, con varie opzioni. Potrebbe essere anche molto più lungo rispetto alla scadenza del 2021. La fiducia della proprietà nuova mi inorgoglisce e mi dà nuove responsabilità”.
SULL’EXPLOIT DELL’AVELLINO DAL SUO ARRIVO IN PANCHINA: “Merito dei ragazzi, di tutto il gruppo. C’era una situazione societaria non bellissima e un calendario da brividi ma io ho accettato con il solito entusiasmo. Abbiamo fatto qualcosa d’importante. Merito di tutti, in primis dei giocatori. Il nostro obiettivo primario resta la salvezza, abbiamo fatto qualcosa d’impensabile fino ad ora”.
SULLA STAGIONE DELL’AVELLINO: “Noi siamo l’Avellino e sappiamo cosa merita questa piazza. Questo deve essere un anno di programmazione per un futuro importante”.
SUL MERCATO: “Ho dato le mie indicazioni, sicuramente qualcosa faremo. Certo che lavorare con un mercato così lungo non è facile, i giocatori oggetto di trattative e speculazioni non sono tranquilli”.
SULLO SCIOPERO: “Avrei voluto giocare perché venivamo da quattro vittorie consecutive ma rispettiamo le scelte del presidente Ghirelli”.
